BICI ARGENTO ALPHA NERA/AZZURRA

1.300,00 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamenti sicuri con tecnologia SSL

 

Spedizioni sicure con corriere espresso 24/72ore

 

Resi garantiti entro 14 giorni

Alpha è la bicicletta a pedalata assistita per la città, sviluppata secondo le esigenze di un pubblico maschile.

La ruota KENDA da 27.5’’ e larga 1.75’’ (4.45 cm) conferisce al mezzo stabilità ed agilità al tempo stesso. La sella imbottita ROYAL, marchio italiano, con sospensione interna nel piantone conferisce alla seduta il massimo comfort desiderabile.
Il display LCD waterproof ti permetterà di visualizzare le informazioni principali di utilizzo direttamente sul display: 5 livelli di assistenza, indicatore batteria, ON/OFF luci, contachilometri con funzioni annesse per controllare le principali prestazioni della e-bike in modo rapido e sicuro, senza distrarti dalla guida.

Il motore posteriore brushless XT 36v 250w e la batteria SAMSUNG da 36v 10.4Ah ti permetteranno di percorrere senza fatica fino a 80km, raggiungendo una velocità massima di 25 km/h. Il cambio SHIMANO 7 rapporti e l’impianto frenante TEKTRO ti permetteranno di gestire al meglio ed in totale sicurezza l’utilizzo della e-bike.

Per finire le manopole in eco-pelle, i cerchioni ed il piantone sella in alluminio, il portapacchi posteriore, il copricatena in alluminio e i raggi total black conferiscono alla bicicletta un design ed uno stile unico ed urbano.

  • In magazzino
    2 Articoli
Caricamento...